Castel Bolognese: il Comune mette in vendita un lotto di terreno fabbricabile

Castel Bolognese: il Comune mette in vendita un lotto di terreno fabbricabile

CASTEL BOLOGNESE - Nuove potenzialità d'investimento sulla via Emilia. Il comune di Castel Bolognese vende un lotto di terreno fabbricabile in via della Resistenza nei pressi del rio Fantino, sito nel comparto D1 industriale e artigianale di completamento del vigente P.R.G, distinto in catasto al foglio 14 mappale 626, superficie fondiaria di mq 14.300, indice di utilizzazione fondiaria mq 0,60, prezzo a base di asta € 1.170.000.

 

I plichi contenenti la domanda, l'offerta e la relativa documentazione dovranno pervenire a mezzo raccomandata all'Ufficio protocollo del comune di Castel Bolognese, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 4 agosto 2008.

 

L'asta si terrà con il metodo dell'offerta segreta esclusivamente al rialzo, da confrontarsi con il prezzo a base d'asta.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La documentazione della gara è reperibile sul sito internet del comune di Castel Bolognese all'indirizzo: www.comune.castelbolognese.ra.it oppure può essere ritirata in copia presso l‘Ufficio URP del Comune - Piazza Bernardi 1 - Tel. 0546.655855.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -