Castel Bolognese, in visita delegazione di giornalisti

Castel Bolognese, in visita delegazione di giornalisti

CASTEL BOLOGNESE - Sabato 5 settembre una delegazione di 45 giornalisti dell'Arga (Associazione interregionale Giornalisti Agricoltura Alimentazione Ambiente) visiterà il comune di Castel Bolognese alla scoperta delle opere dello scultore Angelo Biancini, della Chiesa di San Francesco e della Biblioteca comunale.

 

La mattinata proseguirà con un tour aziendale presso gli stabilimenti Cerdomus Ceramiche Spa durante il quale i giornalisti avranno l'opportunità di conoscere l'intero processo produttivo e si concluderà con un brunch all'aperto.

 

Il programma dettagliato della giornata prevede alle ore 9.30 l'arrivo dei giornalisti in Piazza Bernardi a cui farà seguito il saluto del Sindaco Daniele Bambi ed una breve conferenza stampa. Alle 10 avverrà quindi la visita alle opere di Angelo Biancini, alla Chiesa di San Francesco, alla biblioteca mentre dalle 11.30 la delegazione di giornalisti effettuerà un tour aziendale presso gli stabilimenti Cerdomus Ceramiche S.p.a. Alle 13.00 si terrà il brunch all'aperto nel giardino degli uffici Cerdomus a cui seguiranno i saluti e partenza della delegazione

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -