Castel Bolognese, la Protezione Civile sempre a fianco della comunità

Castel Bolognese, la Protezione Civile sempre a fianco della comunità

CASTEL BOLOGNESE - Si è tenuta nei giorni scorsi la riunione della Protezione civile castellana, alla presenza dell'assessore Silvano Parrini e del responsabile del Servizio protezione civile di Ravenna, Marco Bacchini. Ai volontari del gruppo castellano è stato presentato il nuovo presidente del Coordinamento provinciale. Si tratta di Daniele Rotari, che ha sostituito l'uscente Uliano Dalmonte.

 

L'incontro è stato anche l'occasione per presentare l'ingegner Gabriele Tampieri, il tecnico comunale che seguirà il gruppo per Castel Bolognese. Durante l'incontro è stata ribadita l'importanza della protezione civile, che a livello locale si occupa di emergenze e non solo, dall'avvistamento degli incendi boschivi alla prevenzione della zanzara tigre.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Non è poi mancato un momento dedicato alla programmazione degli eventuali interventi da svolgere in futuro. I volontari della protezione civile castellana svolgono molti interventi anche a livello provinciale, regionale e nazionale (nel 2010 più di 200 giornate complessive). Naturalmente tutto a titolo volontario e gratuito.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -