Castel Bolognese: martedì 10 giugno si riunisce il consiglio comunale

Castel Bolognese: martedì 10 giugno si riunisce il consiglio comunale

CASTEL BOLOGNESE - È convocato il consiglio comunale di Castel Bolognese per la giornata di martedì 10 giugno. A partire dalle ore 20,30 l'assise castellana si incontrerà per discutere del seguente ordine del giorno. Al primo punto avverrà l'approvazione dei verbali delle sedute consiliari del 28 aprile e del 28 maggio mentre al secondo punto ci sarà la comunicazione al consiglio comunale della nomina alla carica di assessore di Daniele Meluzzi in sostituzione dell'assessore dimissionario Raffaele Martelli e nomina a vice sindaco di Patrizia Marchi.

 

Al terzo punto ci sarà l'approvazione del rendiconto della gestione di esercizio finanziario 2007 mentre al quarto ci sarà la comunicazione relativa alla deliberazione della corte dei conti in merito alla relazione del collegio dei revisori sul rendiconto della gestione 2006.

Quinto punto sarà invece quello dedicato al piano strutturale comunale associato dei comuni faentini riguardante l'accordo di pianificazione tra Provincia e comuni stessi.

 

Al penultimo punto ci sarà l'individuazione degli organi collegiali ritenuti indispensabili per la realizzazione dei fini istituzionali dell'amministrazione per l'anno 2008.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si continuerà poi con la modifica al regolamento comunale di igiene sanità pubblica e veterinaria. Il consiglio si concluderà con le informazioni, interrogazioni ed interpellanze.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -