Castel Bolognese, mercoledì incontro con Giacomo Sangiorgi

Castel Bolognese, mercoledì incontro con Giacomo Sangiorgi

CASTEL BOLOGNESE - Prosegue a Castel Bolognese il ciclo di incontri letterari Esperienze d'autore 2011, promosso dall'Assessorato alla cultura e organizzato dalla Biblioteca comunale "Luigi Dal Pane". Dopo l'apertura ufficiale con il romanzo L'occhio del dolore di Angelo Vetturini edito da Editrice La Mandragora, nella serata di mercoledì 9 marzo, alle ore 21, è previsto l'incontro con Giacomo Sangiorgi, autore di Satire nere, raccolta di racconti edita da Giraldi Editore. La serata sarà arricchita dagli interventi di Ambra e Lara Lombardi, Giulia Neri, Laura Zeffiri, Michele e Stefano Preti, Samuele Marchi.


Giacomo Sangiorgi, classe 1987, diplomato al Liceo "E. Torricelli" di Faenza, è laureando DAMS presso la Facoltà di Lettere e Filosofia di Bologna. Vive a Castel Bolognese e studia Pianoforte principale presso l'Istituto Musicale Pareggiato "G. Verdi" di Ravenna;  è inoltre iscritto alla sezione Musica della SIAE con la qualifica di compositore. Ha pubblicato insieme a Lara Lombardi il giallo romagnolo Conti in Sospeso (Il Ponte Vecchio, 2007).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


Esperienze d'autore continua mercoledì 16 marzo, con la presentazione di Kate. Niente sarà più come prima, romanzo di Silvia Banzola edito da AltroMondo Editore. Per informazioni, Biblioteca comunale "Luigi Dal Pane" - Piazzale Poggi, 6 - Castel Bolognese - tel. 0546.655827. Bibliotecario referente: Daniele Scarazzati

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -