Castel Bolognese, prosegue "Amarcord una panchina per il viale"

Castel Bolognese, prosegue "Amarcord una panchina per il viale"

CASTEL BOLOGNESE. Prosegue l'iniziativa "Amarcord una panchina per il viale", voluta al fine di rivalutare, far conoscere e apprezzare il viale Cairoli. Una storica via che si è da sempre caratterizzata per essere luogo di incontro e socializzazione.
Per conto degli esercizi commerciali presenti e dell'Amministrazione comunale, che oltre ad essere attivamente coinvolta ha anche rilasciato il patrocinio, "Lascimmiaselvaggia" e l'associazione culturale e musicale Melting Point music club, organizzano "Amarcord una panchina per il viale", rassegna in quattro serate di stampo culturale e d'intrattenimento.


Il programma per lunedì 27 giugno, dalle 19,30 alle 24, prevede l'allestimento del mercatino per bambini, con premiazione del banchetto più caratteristico a cura dei titolari degli esercizi organizzatori. Nella serata si terrà poi lo Street contest. Un evento sulla strada con arti nate storicamente per questo ambito urbano. A creare lo street contest ci sarà la Break dance con ballerini ed insegnanti di break dance de Le Fronde che realizzeranno acrobazie e coreografia in free style, il Flatland BMX Show con il team Flat move, con il campione castellano Luca Contoli che sulla sua Bmx creerà innumerevoli giochi di equilibrio e tecnica (tricks), evoluzioni coinvolgenti, da brividi, sul filo dell'equilibrio e al limite delle possibilità del mezzo e dell'uomo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


Ed ancora non mancherà la musica itinerante con il duo Celtig Siegel Senones, brevi spettacoli di giocoleria e fuoco si appoggeranno. Inoltre nella serata sarà possibile ammirare l'a.s.d Le Fronde di Castel Bolognese che intratterrà e coinvolgerà il pubblico più piccolo in un laboratorio leggero, pulito e all'aria aperta, per poter liberare e conoscere il proprio corpo giocando e divertendosi.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -