Castel Bolognese, si chiude la rassegna estiva dedicata ai bambin

Castel Bolognese, si chiude la rassegna estiva dedicata ai bambin

CASTEL BOLOGNESE - Mercoledì 28 luglio nel chiostro della residenza comunale, si tiene l'ultimo appuntamento dedicato ai bambini per la rassegna "Sere d'estate, semplicemente".  Un cartellone che sera dopo sera ottime sempre maggior consenso ed apprezzamento di pubblico e partecipanti. Dalle ore 20.00 prenderà vita il mercatino dei ragazzi, seguono la lettura ad alta voce "Una biblioteca ricca di storie d'estate", a cura dei lettori volontari Nati per Leggere (ore 20.30), e il terzo laboratorio, a cura di Cristina Scardovi e Michele Giovanazzi, "Imbarchiamoci in piazza. Barchette paesane per stagni e rigagnoli"; le artistiche barchette potranno poi navigare nella bella fontana del chiostro comunale (ore 21.00).

 

(puoi infarcirlo con le informazioni standard....)Proseguono gli appuntamenti estivi di "Sere d'estate, semplicemente. Arte, musica, teatro" a Castel Bolognese.

L'iniziativa trova il sostegno economico di Banca di Credito Cooperativo della Romagna Occidentale, Gruppo Hera, Pro Loco Castel Bolognese e Gemos di Faenza

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -