Castel Bolognese, si ride con Duilio Pizzocchi

Castel Bolognese, si ride con Duilio Pizzocchi

CASTEL BOLOGNESE - Parte l'estate all'ombra del chiostro della residenza comunale. Sarà lo scoppiettante cabaret di Duilio Pizzocchi ad aprire la rassegna di eventi organizzati dal comune di Castel Bolognese nel suggestivo chiostro della residenza municipale, in piazza Bernardi.

 

Lunedì 28 giugno alle 21, il mitico comico bolognese presenterà il suo spettacolo "Vernice fresca". Monologhi, improvvisazioni e travestimenti di Duilio Pizzocchi, imbianchino ferrarese maldestro e invadente, che porterà in scena anche altri personaggi, da Cactus al camionista Ermete Bottazzi. Lo spettacolo è gratuito.?In settimana, gli appuntamenti al chiostro castellano proseguono mercoledì 30 giugno con il mercatino, le letture e il laboratorio per i bambini e venerdì 2 luglio con la musica di Paola Sabbatani e Roberto Bartoli "Mezzo amata e mezzo sola" per Aie d'Italia Tour, in collaborazione con il Mei.?Per tutto il mese di luglio, ogni mercoledì ci sarà un appuntamento per i bambini e ogni venerdì una serata musicale. Gli eventi sono organizzati dal Comune di Castel Bolognese con il sostegno della Bcc della Romagna Occidentale, del Gruppo Hera, della Gemos di Faenza e della Pro Loco di Castel Bolognese.

 

Per informazioni, Servizio Cultura del Comune di Castel Bolognese (cultura@comune.castelbolognese.ra.it, 0546.655849-0546.655827).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -