CASTEL BOLOGNESE - Torneo di calcetto tra italiani, senegalesi, albanesi e marocchini

CASTEL BOLOGNESE - Torneo di calcetto tra italiani, senegalesi, albanesi e marocchini

CASTEL BOLOGNESE – Torna per il quinto anno consecutivo la manifestazione di pace amicizia e solidarietà tra i popoli. Un’iniziativa che si terrà il 9 e 10 giugno 2007 organizzata dal Comune di Castel Bolognese in collaborazione con l’Associazione Senegalesi Insieme, Associazione Stella Verde Marocco e Associazione Albanese AGIMI.


Si parte nel pomeriggio di sabato quando dale 16 alle 20 presso il campo sportive D’Uva – Castelari si terrà la presentazione delle squadre, il sorteggio e disputa di due partite del famoso quadrangolare castellano.


Tra le novità messe in programma quest’anno si rileva la festa in piazza Bernardi di sabato 9 giugno. Una festa gestita direttamente dall'Associazione Senegalesi Insieme che vede la presenza di musiche e danze in abiti tradizionali senegalesi con assaggi di cibi tipici. La serata sarà anticipata dal saluto del sindaco Silvano Morini e dall’assessore Rita Malavolti.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nella giornata di domenica 10 giugno, dale 9 alle 13 si terranno, sempre presso il campo sportivo castellano, le finali del torneo con relative premiazioni

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -