CASTEL BOLOGNESE - ‘Tutti insieme a camminare’: escursione per le colline castellane in compagnia del Gruppo volontari A.U.S.E.R.

CASTEL BOLOGNESE - ‘Tutti insieme a camminare’: escursione per le colline castellane in compagnia del Gruppo volontari A.U.S.E.R.

CASTEL BOLOGNESE – Con la bella stagione, nella cittadina castellana, si moltiplicano gli appuntamenti escursionistici.


Per sabato 31 marzo il Gruppo volontari dell’A.U.S.E.R. organizza una tranquilla gita pomeridiana per le colline del territorio castellano dal seguente itinerario: si partirà alle ore 15,00 da Piazza Bernardi nei pressi dell’edificio comunale per poi incamminarsi lungo via S. Croce, via Canale, Mulino Scodellino, via Pignattina, il ‘Vittolo’ e, dopo la gradita sorpresa con un ricco spuntino preparato appositamente dall’azienda agricola “La Pignattina”, si ritornerà indietro in via Canale.

Il percorso, adatto a tutti, bambini, adulti e anziani, si snoderà su strade asfaltate e viottoli di campagna per una durata complessiva di un’ora e mezza. In caso di maltempo la camminata è rinviata a sabato 14 aprile.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L’iniziativa si ricollega sempre ai Piani per la Salute promossi dall’Amministrazione comunale, che si propone l’intento di far capire ai cittadini che una costante attività fisica aiuta ad allontanare l’insorgenza di determinate gravi malattie a carico dell’apparato cardiocircolatorio e, allo stesso tempo, di fare quattro chiacchiere in compagnia.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -