Castel Bolognese, venerdì 2 luglio "Aie d'Italia Tour"

Castel Bolognese, venerdì 2 luglio "Aie d'Italia Tour"

CASTEL BOLOGNESE - Dopo il grande successo della serata d'apertura con lo show di Duilio Pizzocchi, continuano all'insegna della musica gli appuntamenti dell'estate castellana al chiostro del Comune.

 

Venerdì 2 luglio alle 21 la rassegna "Sere d'estate, semplicemente" propone Aie d'Italia Tour, progetto live del MEI - Meeting degli indipendenti di Faenza che intende valorizzare l'immenso repertorio ispirato dalle lingue locali e dalle culture popolari italiane. Il duo Paola Sabbatani (voce e fisarmonica) e Roberto Bartoli (contrabbasso), con lo spettacolo "Mezzo amata e mezzo sola", presenta canzoni d'amore, di lotta e d'anarchia, in un costante rispetto dei testi che, pur avendo almeno quarant'anni di vita, non hanno perso la loro intrinseca forza. Ogni venerdì è attivo dalle ore 20, nel chiostro, un punto ristoro a cura della Pro Loco di Castel Bolognese.

 

L'ingresso è libero; in caso di maltempo le iniziative avranno luogo sotto il loggiato del chiostro, oppure nel Teatrino del vecchio mercato (via Rondanini n. 17).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -