Castel Bolognese, via Casanola chiusa al traffico

Castel Bolognese, via Casanola chiusa al traffico

CASTEL BOLOGNESE - Il comune di Castel Bolognese rende noto che al fine di consentire la realizzazione dei lavori per la creazione del sottopassaggio ferroviario all'altezza del passaggio a livello Rfi al Km 42+796 si è resa necessaria la chiusura totale al traffico veicolare e pedonale di via Casanola in corrispondenza dal 22 novembre 2010 al 10 dicembre 2010.

 

La ditta esecutrice dei lavori disporrà in loco la segnaletica stradale e di cantiere, orizzontale e verticale, in ottemperanza a quanto previsto dal Codice della strada e dal relativo regolamento di esecuzione per assicurare la pubblica incolumità.

 

I divieti di transito saranno indicati da precisa segnaletica posta in loco e la circolazione ordinaria sarà deviata su percorsi alternativi debitamente segnalati alle intersezioni che precedono il tratto interdetto alla circolazione.

I trasgressori saranno passibili della sanzione amministrativa pecuniaria prevista dalle vigenti norme di legge. Gli agenti di polizia municipale e della forza pubblica sono incaricati di vigilare sull'esecuzione della presente ordinanza. 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -