Castel San Pietro: Michele Martignani è il nuovo coordinatore del Pd

Castel San Pietro: Michele Martignani è il nuovo coordinatore del Pd

CASTEL SAN PIETRO TERME - Si è svolta mercoledì sera l'assemblea del Coordinamento comunale di Castel San Pietro Terme, convocata per l'elezione del nuovo Coordinatore comunale.

E' stato un incontro molto partecipato e qualificato, con una pluralità di interventi di spessore, dal locale alla politica nazionale.

 

Anche da Castel San Pietro è uscita forte e chiara la voce di un'opposizione dura intransigente e determinata al Governo di Silvio Berlusconi  e alle sue contraddizioni.

Presiedeva Vincenzo Zacchiroli Sindaco di Castel San Pietro, con lui alla presidenza erano presenti il Coordinatore di Federazione Fabrizio Castellari, Jossian Romeo, coordinatrice di Circolo e Graziano Prantoni, Assesore provinciale.

 

Il candidato unico dopo un mese di tempo per avanzare le candidature, Michele Martignani è stato eletto con l' 84,2% dei consensi.

"Ingegnere, 31 anni, l'elezione di Michele Martignani è un segno concreto del rinnovamento cui guarda con insistenza il Partito Democratico", ha affermato il Segretario territoriale Castellari.

 

"Il sostegno molto ampio ricevuto è la conferma di una fiducia che Martignani si è guadagnato sul campo, in questi primi mesi in cui ha condotto il PD di Castello. E' anche e sopratutto il segno di un partito nuovamente unito e coeso ed è questa la condizione migliore per affrontare le prossime tappe: rafforzare ulteriormente il PD sul territorio dopo l'ottimo risultato delle politiche e preparare le elezioni 2009 con l'obiettivo di vincere e governare."

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

" Ringrazio i delegati del mio partito per avermi dato fiducia e per aver sostenuto con forza la mia candidatura." Afferma Michele Martignani "Forti di questo risultato, lavoreremo con determinazione per predisporre al meglio il percorso verso le elezioni comunali del 2009. Da oggi il PD ha un'assemblea e un segretario, e ci sentiamo pronti a lavorare tutti assieme per il bene della nostra città."

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -