Castel San Pietro: scontro frontale in via San Giovanni, muore un 63enne

Castel San Pietro: scontro frontale in via San Giovanni, muore un 63enne

Foto di repertorio-214

CASTEL SAN PIETRO - Potrebbe esser la nebbia, che gravava fitta sulla zona, la causa di un scontro frontale mortale avvenuto martedì pomeriggio, intorno alle 17, in via San Giovanni ad Osteria Grande. A perdere la vita un 63enne di Castel San Pietro, Dario Soriani. La vittima stava percorrendo al volante di un'Opel Corsa la via San Giovanni in direzione della via Emilia, quando, giunto sul cavalcavia ferroviario, si è scontrato frontalmente con una "Fiat Panda".

 

Sulla piccola utilitaria si trovava un 53enne di Medicina. A seguito dello scontro è rimasta una "Fiat Punto", condotta un imolese di 45 anni. Sia il 45enne che il 53enne sono stati soccorsi dai sanitari del "118" e trasportati in ambulanza all'ospedale di Imola per le cure del caso. La dinamica dell'incidente è al vaglio degli agenti della Polizia Municipale dei Cinque Castelli, intervenuti sul posto insieme ai Vigili del Fuoco di Imola.

 

Per consentire le operazioni di soccorso, di messa in sicurezza dei veicoli incidentati, di pulizia dell'asfalto e dei rilievi di legge la via San Giovanni è stata chiusa al traffico per oltre un'ora.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -