CASTEL SAN PIETRO - Scontro in A14, un morto e otto feriti

CASTEL SAN PIETRO - Scontro in A14, un morto e otto feriti

CASTEL SAN PIETRO – Un agente immobiliare di 54 anni, Romano Gregoroni, è morto in un pauroso incidente stradale avvenuto l’altra notte sull’autostrada A14 all’altezza di Castel San Pietro Terme. Cinque le automobili coinvolte, altre otto persone sono rimaste ferite. Sul posto è intervenuta la Polstrada di Bologna, ancora al lavoro per definire l’esatta dinamica. La vittima viaggiava su una Bmw serie 5 assieme ad un amico e sedeva al posto del passeggero.


La carambola sarebbe partita da una sbandata di una Y10 che, forse nel tentativo di evitare un animale improvvisamente trovatosi in mezzo alla strada, è andata a sbattere contro il guard rail di sinistra, fermando la sua auto sulla corsia di sorpasso. Forse la Bmw nella quale viaggiava Gregoroni stava compiendo un sorpasso e si è schiantata contro la Y10. Il corpo della vittima è stato catapultato fuori dell’auto.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

A seguire sono sopraggiunte le altre tre auto, una Honda Civic, un’Audi e una Pegeout 107. Tra le persone coinvolte anche tre imolesi e due riminesi, tutti feriti in modo lieve e tutti reduci dal concerto di Laura Pausini.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -