Castelbolognese: Iris Gavagni è la nuova Segretaria Comunale

Castelbolognese: Iris Gavagni è la nuova Segretaria Comunale

CASTEL BOLOGNESE - E' stato assegnato ufficialmente il nuovo Segretario generale del comune di Castel Bolognese. Si tratta della dottoressa Iris Gavagni. La convenzione è stata stipulata assieme ai comuni di Cesenatico e Casola Valsenio. Iris Gavagni, 54 anni, risiede a Castel Bolognese e ha iniziato la propria attività lavorativa in diversi comuni del territorio: Massa Lombarda, Fusignano, Lugo.

 

Nominata nell'elenco dei segretari nel 1991, attualmente è iscritta all'albo dei segretari comunali e provinciali della regione Emilia - Romagna. Ha ricoperto il ruolo segretario comunale a S. Agata sul Santerno, Fontanelice, Castel Guelfo, Mordano, Brisighella, Fidenza. Presta servizio nel comune di Cesenatico dal 1 aprile 2007 e in quello di Casola Valsenio dal 1 gennaio 2008. E dal 1 dicembre di quest'anno è anche a Castel Bolognese.

 

"Nel dare il benvenuto a Iris Gavagni - dichiara il sindaco di Castel Bolognese, Daniele Bambi - della quale ho già avuto modo di apprezzare la grande competenza e professionalità - colgo l'occasione per ringraziare il dottor Gastone Bosio, dirigente del nostro comune, che in questi mesi ha svolto egregiamente le funzioni di segretario supplente".

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -