Castrocaro: a Pieve Salutare la tradizionale Festa della Birra

Castrocaro: a Pieve Salutare la tradizionale Festa della Birra

CASTROCARO - La "In Campis Vita Società Cooperativa" di Pieve Salutare - Castrocaro Terme, organizza anche quest'anno l'ormai tradizionale FESTA DELLA BIRRA, denominata "BIRRA SOTTO LE STELLE" che si terrà a Pieve Salutare - Castrocaro Terme (FC), nel parco antistante la chiesa parrocchiale, nelle sere del 12, 13 e 14 agosto 2010, dalle ore 19,30 alle 24. Nelle tre sere sarà possibile abbuffarsi" presso gli stand, rinfrescarsi con fiumi di birra e ascoltare musica dal vivo. La birra, come da tradizione, sarà HEINEKEN non pastorizzata, spillata da fusti da 1.000 litri.

 

La Festa giunta alla 17° edizione, è inserita nel calendario delle manifestazioni che si svolgono nel territorio comunale per intrattenere gli ospiti, i turisti ed i residenti. Il notevole afflusso di pubblico registrato nelle precedenti edizioni, ha spinto il Comitato organizzatore a ricercare nuove attrazioni per sempre meglio soddisfare le aspettative dei partecipanti.

 

Il programma di quest'anno prevede la partecipazione di complessi con musica dal vivo quali: ZIC (12/8), Happy Rock e BAILA ROCK con DJ SAURO DALL'OLIO (13/8) e il gran finale con i REBEL CATS (14/8).

 

Sono funzionanti gli stand gastronomici per la vendita della birra, wurstel, salsiccia, pollo alla griglia (giovedì e sabato), hamburger (venerdì), bruschetta e patatine fritte, oltre alla tipica piadina romagnola riccamente farcita.

Tutte le sere alle ore 23,30 circa verrà offerto a tutti gratuitamente una pietanza a sorpresa (generalmente un piatto di pasta); l'ingresso è libero.

Per i più piccoli saranno a disposizione gratuitamente 2 gonfioni.

Ulteriori info su: www.pievesalutare.it

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -