Castrocaro: a Sadurano un'estate all'insegna delle risate

Castrocaro: a Sadurano un'estate all'insegna delle risate

Acrobazie, danza del ventre, flamenco e canto condite dall'ironia e dalla comicità danese. Tutto questo in un unico spettacolo che incanterà il pubblico nel cuore di Forlì, per offrire una serata diversa dal solito ai cittadini che restano in città. Non bisogna aspettarsi il solito spettacolo per bambini: quello che porta in scena la clownessa danese è un mosaico della vita, che dietro alle allegre sembianze artistiche da clown, nasconde un essere inquieto (traumi d'amore, paura di vivere, ambivalenti ambizioni, appassionate illusioni, nostalgie). Uno spettacolo adatto ad un pubblico di tutte le età, dove la signorina Kofoed saprà stupire con il suo buon umore e la sua abilità con uno spettacolo dove le realtà della vita si scontrano costantemente con le aspettative. È questa lotta tragica che la nostra signora descrive con un'espressione comica molto personale e a volte liberante.

 

Lo spettacolo di domani sera inaugura la rassegna comica "Le risate di Sadurano", organizzata dall'Associazione Amici di Sadurano, il festival che torna anche quest'anno con quattro appuntamenti e si trasferisce in città in occasione dei quattro Mercoledì del Cuore del mese di luglio, in Piazzetta della Misura a Forlì. Serate tra clownerie, popolari comici del piccolo schermo e cabaret di qualità, in cui il centro storico della città si anima di attrazioni e con tutti i negozi aperti.

Il programma delle prossime serate:

Mercoledì 14 luglio è la volta del cabaret di Salvatore  Spasiano  in arte Sasà che da Napoli alla Romagna ha un'unica missione: quella di far ridere.

Mercoledì  21 luglio sale sul palco il benzinaio per eccellenza di Rai 3 Marco Dondarini, protagonista di un'esilarante spettacolo comico.  

L'ultimo appuntamento in Piazzetta della Misura arriva direttamente da Zelig Off mercoledì 28 luglio alle 21.15quando ci sarà Andrea Vasumi a divertire gli intervenuti.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -