Castrocaro: calcio a 5, si radunano gli arbitri

Castrocaro: calcio a 5, si radunano gli arbitri

CASTROCARO - A Castrocaro Terme ha ufficialmente preso il via il raduno precampionato degli arbitri nazionali di Calcio a 5, che durerà fino al prossimo 30 agosto e che per la prima volta dopo diversi anni , viene svolto al di fuori dalle strutture di Sportilia.

 

Nella splendida cornice della cittadina termale i circa 290 arbitri provenienti da tutta Italia sono già al lavoro, sotto le direttive del Commissario Andrea Lastrucci, responsabile della Commissione designatrice, che annovera tra le sue fila anche un romagnolo doc, il forlivese Roberto Monti. I fischietti alloggeranno presso la bellissima struttura del Grand Hotel Terme di Castrocaro Terme, che ha collaborato all'organizzazione di una manifestazione di tale rilevanza. Le sedute di allenamento e di test atletici saranno sostenute presso i campi sportivi messi a disposizione dalla Amministrazione Comunale termale che si è prodigata per ospitare nel proprio territorio un evento nazionale di tale portata. A portare i saluti ufficiali di benvenuto agli arbitri il Sindaco di Castrocaro Dott.sa Francesca Metri  che è intervenuto nel pomeriggio di lunedì.

 

Mercoledì il Presidente dell'Aia, Cesare Gussoni, (vice presidente vicario della Federazione Italiana Gioco Calcio) porterà il proprio saluto e quello di tutta l'A.I.A. , a seguire anche il Presidente della Divisione Calcio a 5 Tonelli Fabrizio

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


All'organizzazione del raduno ha contribuito la Sezione Arbitri forlivese, guidata dal Presidente Gasperini.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -