Castrocaro: Capodanno tra benessere e gastronomia

Castrocaro: Capodanno tra benessere e gastronomia

CASTROCARO - Un modo originale e distensivo per salutare il 2010 e accogliere festosamente l'anno che sta per sbocciare. Il Centro Benessere del Grand Hotel Terme di Castrocaro propone "Happy new year", una serata di San Silvestro senza scomodi e impegnativi calze e tacchi a spillo, smoking e papillon. Si parte alle 20 con un aperitivo al bar Chini, cullati da una suadente musica live.

 

Quindi, muniti del solo costume da bagno, a tutto il resto provvede il Centro Benessere, ci si potrà abb andonare ai piaceri del percorso politermale, sospeso tra rigeneranti sauna, bagno turco, grottino, vasca fredda di compensazione, docce sensoriali, piscina termale con idromassaggi, percorso vascolare. E chicca dell'ultim'ora, le nuovissime cascata di acqua fredda e sala relax sensoriale. L'autocura del corpo proseguirà con uno scrub totale ai Sali dell'Himalaya e agli oli d'agrumi, la maschera del viso rinfrescante ai frutti di bosco e l'inalazione di ossigeno aromatizzato.


Per la gioia del palato è prevista una degustazione di frutta secca e dolci tipici, quindi allo scoccare della mezzanotte scambio degli auguri con champagne, lenticchie e uva. La serata si concluderà all'una con un'estrazione a sorte che regalerà 24 ore di benessere per due persone. Per tutti è previsto un omaggio a sorpresa.

 

Ma non è finita. Per chi vuole ritemprarsi dalla sbornia di allegria e iniziare una nuova stagione concedendosi relax e coccole, la sera del primo gennaio il Centro Benessere propone uno speciale "Saturday Might Event", consacrato alle magiche atmosfere polinesiane. Come di consueto, aperitivo dalle 19,30 e a seguire percorso politermale, cura del corpo con oli e fluidi al bambù, degustazione fiorita fantasia dello chef. Per informazioni e prenotazioni tel. 0543.412800. fax 0543.412812, e-mail benesseregh@termedicastrocaro.it

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -