CASTROCARO - Concorso "Vetrine e Balconi fioriti", iscrizioni prorogate al 6 Maggio

CASTROCARO - Concorso "Vetrine e Balconi fioriti", iscrizioni prorogate al 6 Maggio

CASTROCARO - Il Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole, in collaborazione con l'Ente di promozione Turistica CastrumCari, organizza il Primo Concorso "Vetrine e Balconi fioriti". L'iniziativa è rivolta ai residenti e agli operatori commerciali di Castrocaro, Terra del Sole e Pieve Salutare che vorranno allestire composizioni floreali a tema libero per valorizzare vetrine e balconi, o particolari abitativi esterni, come altane, prospicienti alla viabilità. Una giuria qualificata valuterà le realizzazioni entro il 10 Maggio sulla base di criteri stabiliti dal regolamento, quali l'originalità, l'abbellimento di una struttura tipica, la crescita sana e rigogliosa delle piante stesse.  

 

L'11 Maggio a Castrocaro avverrà la proclamazione dei vincitori che riceveranno i premi messi a disposizione dagli sponsor "Lucia e Irene", "Fioreria Orchidea" e "Vivai Peron Fausto".

Per dare a tutti la possibilità di aderire all'iniziativa i termini di iscrizione sono stati prorogati a Martedì 6 Maggio. Dunque fino alla nuova scadenza i ritardatari potranno compilare e consegnare i moduli di partecipazione presso gli uffici turistici di Castrocaro o presso gli esercizi sponsor.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Partecipare è facile a questa iniziativa che, alla prima edizione, si propone di valorizzare l'immagine del paese e sensibilizzare alla cura dell'ambiente.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -