CASTROCARO - Elezioni: domani la serata decisiva per la 'Terza lista'

CASTROCARO - Elezioni: domani la serata decisiva per la 'Terza lista'

CASTROCARO - Sarà una decisione presa alla luce del sole, di fronte a tutti i cittadini che vorranno partecipare, quella che gli aderenti al Comitato promotore della lista civica, prenderanno mercoledì 18 aprile alle ore 21.00 nel palazzo Pretorio di Terra della Sole.


”La decisione di costituire o meno la lista sarà pubblica e trasparente – ribadiscono i promotori -. Così come lo sarà l'eventuale composizione della lista che si caratterizzerà per la presenza di donne e uomini intenzionati ad offrire il proprio tempo e le proprie capacità per il buon governo della città”.


La ‘terza lista’ promette che sarà un governo che si caratterizzerà nel metodo: “il principio fondante di questa esperienza sarà quello della democrazia partecipata – affermano - in cui ogni scelta strategica sarà discussa e approfondita con e tra i cittadini che dovranno tornare protagonisti della vita pubblica di Castrocaro Terme e Terra del Sole”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


Un progetto che ha già suscitato grande interesse e attorno al quale si sono raccolte in due giorni di "banchetto" davanti all'ingresso delle Terme di Castrocaro ben 113 persone che hanno aderito al Comitato Pro Lista Civica.
Se lista sarà, si tratterà di una compagine sganciata dai partiti tradizionali, una lista "nè rossa, nè bianca, nè verde, nè grigia", una lista fatta di uomini e donne disposti a “rimboccarsi le maniche con entusiasmo per arrestare il declino economico e sociale del loro paese”.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -