CASTROCARO - Elezioni, Francesca Metri: ''Daremo risposta alle esigenze di sicurezza''

CASTROCARO - Elezioni, Francesca Metri: ''Daremo risposta alle esigenze di sicurezza''

CASTROCARO – Francesca Metri, alla guida della lista civica appoggiata dal centrodestra, “Per Francesca Metri sindaco”, si dice soddisfatta del calore dei cittadini. Alla chiusura della sua campagna elettorale confessa: “Abbiamo contato su una grande condivisione con la gente, ricevendo un’ottima risposta”. Uno dei punti fermi del programma è infatti l’incontro e l’ascolto attivo con i cittadini, per evidenziare dubbi e problemi.


“E’ emerso un timore diffuso per la sicurezza, ci impegneremo a potenziare il servizio delle forze dell’ordine e provvederemo ad una riqualificazione urbana, finalizzata anche ad una maggiore tranquillità dei cittadini”, spiega la Metri.


Fondamentale anche l’impulso al turismo, visto nel suo complesso, non solo come turismo termale, ma come pacchetto integrato che coinvolga tutte le realtà storico-artistiche della zona. Questo sarà reso possibile grazie a contatti con operatori della riviera, ma anche di tutta Italia ed esteri.


Un’attenzione particolare è rivolta ai centri storici, con lo scopo di renderli fruibili e di ricollocare l’artigianato nei fulcri cittadini, per riportare a Castrocaro Terme e a Terra del Sole un tipo di turismo che sempre essersi perso da qualche tempo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Chiara Fabbri


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -