Castrocaro, elezioni: il centrodestra punta su Francesca Metri

Castrocaro, elezioni: il centrodestra punta su Francesca Metri

CASTROCARO – Esce allo scoperto il candidato Sindaco del centrodestra. La scelta verrà ufficializzata oggi: Francesca Metri commercialista, senza esperienze politiche. “Questa candidatura – ha sottolineato il consigliere regionale di Forza Italia, Antonio Nervegna – è sostenuta da tutta la Casa delle libertà e anche dall’Udeur. La fiducia in questa scelta è tanta, con l’intenzione di offrire ai cittadini un’alternativa democratica”.


Per ora il centrosinistra risponde con la candidatura di Willam Sanzani e l’eventuale nascita dalla terza lista civica, che si concretizzerà forse nella riunione prevista per questa sera. “ Il centrosinistra probabilmente si ricompatterà – continua Nervegna – una volta risolta la battaglia per le poltrone”.


Il progetto del centrodestra, per il Comune di Castrocaro Terme-Terra del Sole, è quello di puntare sullo stabilimento termale, spinta fondamentale per l’economia locale. “Su questo punto – conclude il consigliere azzurro – la vecchia amministrazione non ha mai lavorato adeguatamente”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Chiara Fabbri

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -