Castrocaro, elezioni: la Metri (centrodestra) è scesa in campo: ''Mi sento indipendente''

Castrocaro, elezioni: la Metri (centrodestra) è scesa in campo: ''Mi sento indipendente''

CASTROCARO – E’ ufficialmente scesa in campo giovedì mattina Francesca Metri (foto), la candidata sinadco del centrodestra alle elezioni comunali di Castrocaro e Terrea del Sole. La 42enne si è presentata alla stampa assieme ad alcuni componenti delal lista “Per Francesca Metri sindaco”. Mi sento indipendente e di politico non ho proprio nulla” ha precisato la 42enne castrocarese, madre di tre bambini che già le fanno le loro richieste da “giovani cittadini”.


Si è presentata con un sorriso aperto e tanto entusiasmo Francesca Metri, la candidata sindaco del centro destra alle elezioni comunali di Castrocaro Terme e Terra del Sole del prossimo 27 e 28 maggio. Si è intrattenuta con la stampa insieme ad alcuni componenti della sua squadra che si è costituita nella lista “per Francesca Metri sindaco”, una scelta che mostra chiaramente l’impronta indipendente che la stessa candidata tiene a sottolineare. Fresca di designazione da parte della coalizione, la Metri si propone con una forte motivazione a fare qualcosa di concreto e reale per i suoi paesi: “Mi sento indipendente e di politico non ho proprio nulla” ha precisato la 42enne castrocarese, madre di tre bambini che già le fanno le loro richieste da “giovani cittadini”. “La macchina amministrativa non mi spaventa, anzi, ho voglia di fare qualcosa di diverso, con le armi della ragione e del buonsenso”.


Esperto revisore contabile, Francesca Metri da quasi dieci anni è direttore amministrativo in una multinazionale con sede a Forlì, dove si occupa anche di risorse umane. E questa sua attenzione alle esigenze delle persone è sicuramente un’arma in più che le permette di porsi in ascolto dei suoi concittadini. La candidata ha parlato della necessità che i paesi propongano un vero e proprio prodotto turistico e non si fermino solo ad un servizio turistico, come può essere quello delle Terme di Castrocaro, di certo uno dei fiori all’occhiello del comune, ma che non può essere l’unico.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Insieme alla Metri erano presenti anche alcuni componenti della sua squadra, che sarà presentata a giorni, appena sciolte le ultime riserve: Mauro Cacciaguerra, Marco Franzin, Sonia Laghi e Francesco Billi. Una squadra motivata che ha già individuato l’importanza di migliorare i servizi del paese e la necessità di creare quegli spazi necessari di cui molti cittadini sentono la mancanza. “In questo senso – dice la Metri- noi parliamo realmente di futuro e speriamo davvero di rappresentare il futuro di Castrocaro e Terra del Sole”.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -