CASTROCARO - Elezioni, Sanzani: ''Sensazione positiva''

CASTROCARO - Elezioni, Sanzani: ''Sensazione positiva''

CASTROCARO – “Portiamo avanti il progetto sul territorio e la coesione sociale grazie all’esperienza acquisita durante la precedente amministrazione”. Questo il motto di William Sanzani, a capo della lista di centrosinistra “Un futuro Comune”. Il rilancio e la fruibilità dell’impianto termale fanno parte del programma. “Siamo ottimisti – spiega Sanzani – intorno a noi c’è una sensazione positiva. Il programma e la lista hanno riscosso grande consenso”.


Il candidato sindaco racconta un grande favore di pubblico della campagna elettorale: “Prima di vincere bisogna convincere e noi l’abbiamo fatto. I cittadini riconoscono nella nostra lista la sicurezza dal punto di vista delle forze”. Tra i candidati al Consiglio comunale ci sono 9 nuovi elementi e 6 donne.


Il lavoro dei prossimi 5 anni, in caso di vittoria, sarà incentrato negli interventi sulla qualità urbana. Fondamentale per lo sviluppo socio-economico, la creazione di una struttura, con la valenza di centro turistico, culturale e sociale, a metà del viale di Castrocaro, sostiene Sanzani.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Chiara Fabbri

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -