CASTROCARO - Etichetta d'autore per Eki, il Sangiovese Superiore Doc, riserva Terra della Pieve

CASTROCARO - Etichetta d'autore per Eki, il Sangiovese Superiore Doc, riserva Terra della Pieve

CASTROCARO - Il più tipico prodotto dell’enologia romagnola sposa l’Arte con la A maiuscola.

Mercoledì 20, alle ore 19, nelle prestigiose sale del Grand Hotel Terme di Castrocaro, verrà presentato ufficialmente EKI. Si tratta di un Sangiovese Superiore D.O.C., un gran riserva dell’azienda agricola Terre della Pieve, prodotto in soli 150 esemplari numerati, che reca in bottiglia un’originalissima etichetta frutto dell’estro e della creatività del maestro Giuseppe Bertolino.

ARO - tato Gianluca Pinidella Valmarecchia in Romagna.orza Italia entro Natale, per poter festeggiare in famiglia la lieta rico

Bertolino è un artista molto apprezzato nel panorama dell’arte contemporanea per il suo stile, la specificità del linguaggio pittorico e la forte personalità. Ciò gli ha valso numerosi riconoscimenti di critica e stampa. Nell’estate 2006 una sua mostra è stata esposta nelle sale del Grand Hotel Terme di Castrocaro ottenendo unanimi consensi di pubblico.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Interverranno alla manifestazione, oltre agli esponenti aziendali, l’Assessore alla Cultura della Provincia di Forlì-Cesena Iglis Bellavista, il Sindaco di Castrocaro Terme Maurizio Fussi, l’Assessore all’Urbanistica del Comune di Forlì Gabriele Zelli, il Prefetto di Forlì-Cesena S.E. Salvatore Montanaro, l’enogastronomo Andrea Spada e altri eminenti autorità.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -