Castrocaro festeggia l'8 marzo

Castrocaro festeggia l'8 marzo

CASTROCARO - Domenica 7 Marzo dalle ore 15:00 presso Palazzo Pretorio a Terra del Sole si svolgerà la seconda edizione di  "Arte Donna 8 Marzo", con le premiazioni del partecipatissimo concorso artistico "...per una Donna" dedicato alla rappresentazione dell'universo femminile.

 

Quattro le sezioni in gara: pittura, scultura, fotografia e poesia in lingua o dialettale. Numerose le opere segnalate per qualità e creatività, mentre i vincitori riceveranno il premio dalla prima cittadina, il Sindaco Francesca Metri.

 

Un evento organizzato dalla commissione pari opportunità del Comune termale, in collaborazione con la Pro Loco di Terra del Sole, le Terme di Castrocaro e la Pasticceria Gran Caffè 900, che, seppur al secondo anno, rappresenta già un atteso appuntamento per festeggiare insieme la Giornata della Donna.

 

Infine nel corso del pomeriggio la compagnia teatrale "Malocchi e Profumi" metterà in scena la commedia  "Un consiglio a tutte le ragazze: non sposatevi!"...appunti per decidere che meglio sole che male accompagnate.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -