Castrocaro, Festival: settimana decisiva, lunedì di semifinali

Castrocaro, Festival: settimana decisiva, lunedì di semifinali

Castrocaro, Festival: settimana decisiva, lunedì di semifinali

CASTROCARO - Una giornata intera di riflessione per la commissione artistica che ha valutato i video delle prefinali per individuare i 24 che accederanno alla semifinale di domani. Il verdetto si conoscerà solo nel pomeriggio, intanto tutto è pronto per la prima delle più attese serate della manifestazione. La semifinale, che si svolgerà nel Padiglione delle Terme sarà in streaming su www.tele1.tv e sarà trasmessa in differita martedì sera.

 

Per la serata si attende l'arrivo di Gianna Tani, regina del casting televisivo che ha conquistato i ragazzi con le sue lezioni nella fase iniziale del Festival. I trucchi e l'esperienza della Tani, uniti alla sua capacità di individuare a prima vista un volto interessante, un talento in erba, una personalità vincente si riveleranno un contributo prezioso per la manifestazione che intende mantenere la propria fama di trampolino di lancio per esordienti nel mondo della musica e della canzone.


       Accanto a lei al tavolo dei giurati ci saranno Massimo Bartocchetti, Sergio Cetrangolo (chitarrista jazz), Claudia Cotti Zelati, Massimo Cotto (giornalista, talent scout e curatori di eventi musicali nazionali), Luca Jacovella (violinista), Beba Naldi (patron insieme ad Andrea Mingardi del Festival delle Arti), Nazzareno Nazziconi (producer).
       Infine venerdì 10 luglio la finale con un cast d'eccezione ancora tutto da scoprire, tra i giurati e gli ospiti, che hanno accettato di fare di Castrocaro la città della musica.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -