Castrocaro: il vincitore del Festival 2009 torna su Rai Uno

Castrocaro: il vincitore del Festival 2009 torna su Rai Uno

Il vincitore di Castrocaro 2009

CASTROCARO - Il giovane vincitore di Castrocaro 2009 Eduardo Lo Conte sta per tornare in diretta su RAI Uno.

 Dopo la partecipazione alla maratona televisiva di Telethon lo scorso dicembre, il giovane cantante calcherà questa volta il palcoscenico de "I Raccomandati", amatissimo show televisivo della prima rete nazionale, giunto quest'anno all'ottava edizione con un boom di ascolti.

 

 Un'altra serata di emozioni per il cantante 26enne di Ariano Irpino (AV), che si esibirà in 2 celebri brani di musica leggera, tra le trovate degli eclettici padroni di casa dello show: Pupo, Valeria Marini, Emanuele Filiberto di Savoia e Georgia Luzi.

 

 E proprio l'esibizione sul palco degli studi di Cinecittà sarà l'occasione per rincontrare Pupo, anchorman della trasmissione, con cui Eduardo Lo Conte aveva già militato nelle recenti partite giocate tra le fila della Nazionale Cantanti a Novara e Brescia, accanto ad altre voci celebri della musica italiana.

 

 A "raccomandare" Lo Conte nello show televisivo sarà un cantante che ha fatto la storia della canzone nazionale spopolando negli anni '70. La sua identità resta top secret: per sapere di chi si tratta, non resta che sintonizzarsi su Rai Uno domani, venerdì 12 febbraio, a partire dalle ore 21.00.

 

Dopo l'intensissima stagione di impegni musicali che ha seguito la vittoria alla 52esima edizione del Festival di Castrocaro, anche per il 2010 l'estate di Eduardo si prospetta all'insegna della musica: da giugno a settembre lo attende infatti un tour nelle piazze d'Italia, dove si esibirà in numerosi concerti, cantando anche brani originali, scritti e arrangiati di suo pugno: "Privilegiando come sempre l'istinto e l'emozione".

 

 

    www.vocinuovecastrocaro.it

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -