Castrocaro: l’Accademia d’Invurnì comincia da “Un Quadro Un Sorriso”

Castrocaro: l’Accademia d’Invurnì comincia da “Un Quadro Un Sorriso”

CASTROCARO - L'Accademia d'Invurnì, la neonata Associazione culturale e filantropica, con sede presso il noto Ristorante di Castrocaro Terme "La Cantinaza", inizia la sua attività con una vendita di beneficenza di arte contemporanea alla quale parteciperanno gran parte dei pittori del territorio.

 

L'evento è intitolato "Un Quadro Un Sorriso" poiché l'intero ricavato delle offerte sarà devoluto all' U.N.I.T.A.L.S.I. secondo l'intento di unire cultura e solidarietà perseguito dal Presidente Marco Rotondi e da tutti i membri dell'Accademia.

L'evento si svolgerà Sabato pomeriggio e Domenica durante i fine settimana del 17/18 e 24/25 Maggio a Terra del Sole presso Palazzo Pretorio.

 

La mostra contemporanea di beneficenza è patrocinata dal Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole, ed è stata realizzata in collaborazione con la Pro Loco di Terra del Sole, l' U.N.I.T.A.L.S.I., il Rotary Club Forlì Tre Valli e l'azienda Extracolor.

L'Assessore alla Cultura Francesco Billi esprime il suo augurio personale per l'ottima riuscita dell'iniziativa benemerita, che sensibilizza alle problematiche sociali, valorizzando allo stesso tempo l'opera dei nostri artisti contemporanei.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il Presidente Rotondi e  Franco Poli, storico gestore del Ristorante La Cantinaza, garantiscono per tutti i collaboratori un grazie e un sorriso, da parte dell'organizzazione e soprattutto delle persone in difficoltà che riceveranno aiuto.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -