Castrocaro: Miss Italia, si elegge la 'reginetta' delle Terme

Castrocaro: Miss Italia, si elegge la 'reginetta' delle Terme

CASTROCARO - Era il 1990 quando le prefinali nazionali del Concorso Miss Italia approdavano nella cittadina di Castrocaro Terme. Tante le ragazze che hanno come bel ricordo i giorni trascorsi nelle località termale e dopo molti anni si ricomincerà a respirare l'aria del concorso di bellezza più amato dagli italiani ,con uno spettacolo denominato "Miss Italia in Emilia Romagna: lo Show che incanta le Piazze"

 

E' programma infatti per Giovedì 26 Giugno in Piazza Machiavelli, una tappa del Concorso Miss Italia-Tour 2008, che porterà all'elezione di "Miss Castrocaro Terme 2008", nel contesto di uno speciale "Galà" ,organizzato dall'amministrazione Comunale e da Mirka Fochi, responsabile per l'Emilia Romagna di Miss Italia.

 

Verrà allestita una futuristica scenografia di 12 metri di larghezza per 4 di altezza, impreziosita da nuovi splendidi fondali , sui quali campeggerà un nuovo scenario, che parlerà di fantasia e realtà. Ci saranno immagini disegnate con al centro una Miss Italia reale, ironica e spiritosa, dedicato a tutto il pubblico che segue Miss Italia, ma soprattutto alle ragazzine, prime fan del concorso .

 

Sarà il giusto corollario alle belle ragazze che sfileranno con elegantissimi abiti di gala,mini parei e costumi da bagno, spettacolo che racconterà, grazie all'ausilio di filmati esclusivi, la storia dei 69 anni del concorso più amato dagli italiani.

 Verranno posizionate numerose sedie che daranno la possibilità a turisti e residenti ,già da metà pomeriggio,di seguire comodamente l'evento, che sarà gratuito.

 

Oltre alle "Miss" in gara per la fascia di "Miss Castroaro Terme 2008",il programma prevede anche l'arrivo a Castrocaro, delle finaliste regionali del concorso Miss Italia (sono 50 al momento le ragazze finaliste che hanno già acquisito il diritto di partecipare alle finali regionali in Emilia Romagna ), che alle 17.00 saranno sul palco per le prove Live delle coreografie che apriranno lo spettacolo serale.

 

Il sipario di Miss Italia si aprirà alle 21.30 e prenderà il via lo Show dell'estate , che porterà all'elezione della nuova reginetta di Castrocaro e l'assegnazione dei titoli di "Miss Rocchetta Bellezza", "Miss Cotonella","Miss Peugeot" e "Miss Wella Professional".

A contenderseli tante ragazze di età compresa tra i 17 e i 26 anni provenienti da tutta la regione,pronte a scommettere sulla propria bellezza,in una serata che avrà come filo conduttore il consueto stile Miss Italia, fatto di eleganza, di buon gusto e sicuramente,le emozioni delle ragazze di Miss Italia.

 

Per informazioni sulla partecipazione al concorso basta contattare Mirka Fochi responsabile di Miss Italia ,allo 0521 64.72.75 o inviare un' e.mail a : mirka.fochi@tin.it

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -