Castrocaro: nel fine settimana il rally Città di Forlì

Castrocaro: nel fine settimana il rally Città di Forlì

Castrocaro: nel fine settimana il rally Città di Forlì

CASTROCARO - Tornano a rombare i motori all'ombra del Campanone. Domani  e domenica è in programma il quinto Rally Città di Forlì-Trofeo-Terme di Castrocaro, gara inserita nel calendario 2011 del campionato Official Rally Series. L'intera carovana motoristica, che sarà impegnata sulle strade e gli sterrati delle colline romagnole, avrà come quartiere generale il Grand Hotel Terme di Castrocaro.

 

Nel corso del week end lo splendido albergo d'età razionalista ospiterà segreteria, sala stampa, direzione gara e sarà teatro delle verifiche amministrative precorsa, della distribuzione del road book e, a chiusura della due giorni, dell'attesa pubblicazione dell'albo di gara.


56 gli equipaggi che si daranno battaglia tra le verdi vallate della "terra di mutòr". Sul percorso, che ricalca in parte il glorioso e mai dimenticato "Colline di Romagna", si daranno battaglia piloti di fama quali il vincitore del 2010 Massimo Gasparotto con la Citroen Xsara WRC, Gianluca Casadei con la Ford Focus, poi Uzzeni-Fappani con la Subaru Impreza WRC e anche Massimo Maraldi, per la prima volta anche lui con una World Rally Car. Al via anche l'onorevole leghista Gianluca Pini, grande appassionato di motori.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


 "In futuro -dichiara Gabriele Casadei, presidente di Proservice, azienda che organizza la gara-. vorremmo portare questo evento a divenire un rally internazionale, unendo il percorso odierno a quelle delle precedenti edizioni e chiudendo un anello ideale che abbraccia tutto il comprensorio, che per la sua passione e tradizione merita davvero una gara di altissimo livello".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -