Castrocaro: Saturday Night Event alle terme

Castrocaro: Saturday Night Event alle terme

CASTROCARO - Al Centro Benessere del Grand Hotel Terme di Castrocaro torna il Saturday Night Event, appuntamento settimanale con il benessere by night. Reduce dallo straordinario successo degli ultimi anni, in questa stagione la serata dedicata alle coccole e alla rigenerazione psicofisica è stata rivisitata e arricchita nella forma e nei contenuti. Non più il martedì ma il sabato, per inaugurare il fine settimana all'insegna del relax, a siderale distanza dallo stress della quotidianità lavorativa.

 

Ogni serata ha inoltre per filo conduttore una specifica tematica culturale, etnica, enogastronomica. Domani il "Saturday night event" sarà dedicato alle insospettate virtù terapeutiche e preventive del sangiovese. Non tutti conoscono le proprietà benefiche di questo nettare di Bacco nostrano. Vino rosso ricco in polifenoli e resveratrolo, il sangiovese ha un alto potere antiossidante.

 

I suoi semi d'uva sono un'autentica panacea per la salute e la bellezza della pelle. Oltre a ripristinare l'equilibrio cutaneo rendono l'epidermide elastica e vellutata, ne attivano la luminosità e combattono i segni del tempo, lasciando altresì un delicato e avvolgente profumo. Un vero concentrato di giovinezza. La serata prenderà il via alle 19,30 presso il bar Chini del Grand Hotel dove verrà servito un aperitivo in un ambiente disteso, impreziosito da un suadente sottofondo musicale. Il viaggio nel benessere proseguirà con il rigenerante percorso politermale che prevede l'accesso a sauna, bagno turco, grottino termale, vasca fredda di compensazione docce sensoriali, piscine termali con idromassaggio, percorso vascolare. Il trattamento propone poi uno scrub e una delicata emulsione corpo ai semi d'uva e al mosto di sangiovese. Al termine della rigenerante serata è prevista una degustazione ai sapori d'autunno con uva e castagne. Ovviamente accompagnate da un calice di vino. Il costo dell'intero pacchetto è di 39 euro. Per informazioni e prenotazioni: tel. 0543.412800 - Fax. 0543.412715

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -