Castrocaro: settimana ricca di grandi spettacoli

Castrocaro: settimana ricca di grandi spettacoli

CASTROCARO - Settimana di grandi eventi nel Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole.

Giovedì 26 Giugno il Tour Nazionale di Miss Italia 2008, giunto alla 69° edizione, farà tappa presso la cittadina termale. L'appuntamento per le selezioni provinciali è in Piazza Machiavelli dove, a partire dalle ore 21:30, le ragazze che ambiscono ad approdare alle finali di Salsomaggiore sfileranno davanti al pubblico e alla giuria locale qualificata.

 

Tutto pronto anche per Domenica 29 quando alle ore 21:00 Piazza d'Armi a Terra del Sole sarà teatro del grande concerto di beneficenza di Andrea Mingardi e la sua band.

 

Il noto artista si esibirà in un viaggio attraverso le sue grandi passioni musicali: Blues, Rock'n'roll, melodie riarrangiate, reinterpretate e suoi brani storici dagli inizi ai giorni nostri.

Andrea Mingardi e i "Rossoblues Brothers Band" hanno portato il loro show anche all'estero: Ucraina, Stati Uniti, Svizzera, Francia, Germania e Egitto.

 

La band, che vede la presenza di musicisti affermati, è capitanata da Maurizio Tirelli, arrangiatore e direttore d'orchestra, che ha collaborato con la Pausini, Barbarossa e Nava.

Tra le coriste spicca Emanuela "Manu" Cortesi, cantante dallo straordinario talento già con Eros Ramazzotti, Mina, Laura Pausini,  Baglioni, Adriano Celentano, Fiorello, Pavarotti & Friends nelle principali trasmissioni televisive musicali.

 

Il concerto di beneficenza, realizzato in collaborazione con il Consorzio CastrumCari, sarà a favore dell'ANT, Associazione che ha lo scopo di fornire l'assistenza medica oncologica gratuita e di sviluppare la ricerca scientifica.

 

La partecipazione ad entrambi gli eventi è gratuita.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -