Castrocaro, si libera di rifiuti edili in un terreno agricolo: denunciato un muratore

Castrocaro, si libera di rifiuti edili in un terreno agricolo: denunciato un muratore

Castrocaro, si libera di rifiuti edili in un terreno agricolo: denunciato un muratore

CASTROCARO - Un muratore forlivese di 48 anni è stato denunciato giovedì a piede libero dai Carabinieri per aver abbandonato rifiuti nel fondo di un'azienda agricola di Castrocaro Terme. L'individuo aveva riversato una cinquantina di quintali di materiale edile, il tutto posto sotto sequestro. La denuncia è scattata a seguito di uno specifico servizio di controllo effettuato nelle aziende agricole. Sempre i Carabinieri hanno effettuato due denunce per furto.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Gli episodi sono avvenuti mercoledì. Una marocchina di 19 anni è stata deferita a piede libero dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile per aver rubato capi d'abbigliamento per un valore di circa 80 euro. Piche ore più tardi è finita nei guai una connazionale, che nello stesso negozio ha rubato vestiti per bambini per un valore di 120 euro.

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di Marafone
    Marafone

    Accidenti alla ignoranza del muratore ...

  • Avatar anonimo di franco61
    franco61

    FINALMENTE UN BASTARDO E' STATO PRESO! NON SO IN COSA CONSISTA LA PENA, MA SUGGERISCO COME PENA ALTERNATIVA, QUELLA DI FARGLI RACCOGLIERE RIFIUTI CHE ALTRI IMBECILLI COME LUI, CHE SONO PURTROPPO TANTISSIMI, HANNO LASCIATO IN GIRO PER UN QUANTITATIVO 100 VOLTE SUPERIORE A QUELLO CHE HA LASCIATO LUI! MA QUANTA CE N'E' DI GENTE CHE CONSIDERA L'AMBIENTE COME UN A DISCARICA. CHE TRISTEZZA.......GUARDATEVI UN PO' ATTORNO E POI DIMOSTRATEMI CHE SBAGLIO.....

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -