Castrocaro, strade comunali dissestate. La protesta di Petroni (Fli)

Castrocaro, strade comunali dissestate. La protesta di Petroni (Fli)

CASTROCARO - "Anche se alcune strade Comunali non sono tra le "principali" trovo indecoroso che versino in simili condizioni", con queste parole la coordinatrice Provinciale di Futuro e Libertà Elisa Petroni commenta lo stato della via Zanetta nei pressi del podere "Bonaga" -località Bagnolo- ,nel Comune di Castrocaro Terme .

 

"Il manto stradale è, per buona parte della carreggiata, assente tanto che è difficile e pericoloso il transito con l'auto! Si tratta di una strada secondaria e di  poca affluenza questo è certo - dice Petroni - ma i cittadini che hanno possedimenti o case in quella zona hanno diritto , come tutti gli altri, ad avere delle strade transitabili e un minimo decorose! Chiediamo quindi al sindaco del  Comune di Castrocaro Terme di fornirci delle delucidazioni in merito poiché nel programma di riqualificazione urbana non è menzionata la via né tra le manutenzioni fatte né tra quelle da fare!"

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"La strada è tempo ormai che si trova in simili condizioni ; non è nostra abitudine  pensare  male ma non vorremmo ritrovarci questa "voragine"  fino alle elezioni della prossima primavera! Un simile stato della strada, ricordo,  potrebbe procurare danni alle poche auto di passaggio o peggio ancora provocare cadute di ciclisti alla ricerca di un po' di tranquillità fuori dal traffico cittadino e delle strade principali" conclude Petroni .

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -