Castrocaro Terme, nel weekend il raduno nazionale degli spinoni

Castrocaro Terme, nel weekend il raduno nazionale degli spinoni

FORLI' - Il C.I.Sp. Club Italiano Spinoni Società Specializzata riconosciuta dall'E.N.C.I. Ente Nazionale Cinofilia Italiana ha organizzato la quarta edizione del RADUNO TRIENNALE DI RAZZA che si svolgerà a Castrocaro Terme e Pian di Spino venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 aprile 2011.

 

OLTRE 350 SPINONI SI SFIDANO NELLA TRE GIORNI DEDICATA ALLA RAZZA

 

Il Raduno comprende diversi momenti:

 

Venerdì 1 e domenica 3 aprile sono in programma le Prove di Caccia su selvaggina naturale che si svolgeranno sui campi federali F.I.d.C a Pian di Spino. L'1 aprile si svolge la Prova Libera per le Razze Continentali Italiane (45 fra Spinoni e Bracchi Italiani). Il 3 aprile invece si adoperano sul campo solo gli Spinoni in una Prova speciale (110 soggetti iscritti). Il raduno dei concorrenti è previsto alle 7.00 presso il Bar di Pian di Spino. In entrambe le giornate di gara verranno rilasciati dalla Giuria i Certificati di Attitudine al Campionato.

 

Sabato 2 aprile si svolge il Raduno di Bellezza presso i Giardini del Grand Hotel Terme di Castrocaro. La giornata prende il via alle 8.30 con l'arrivo dei partecipanti, alle 10.30 poi si comincia con i giudizi. La Giuria, che vede presente anche una giudice inglese, Miss Nicola Spencer, sarà impegnata nella valutazione estetica e morfologica di 200 soggetti.

 

A completare il Raduno il C.I.Sp. ha organizzato anche un convegno tematico che si svolgerà sabato 2 aprile alle 17 presso il Padiglione delle Feste del Grand Hotel Terme di Castrocaro. Intervengono il Presidente del C.I.Sp, Marco Lozza, i Giudici Luca Massimino, Maria Grazia Poli, la signora Nicola Spencer e Mario Di Pinto.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

A conclusione della giornata si terrà la Cena di Gala presso il Grand Hotel Terme di Castrocaro.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -