Castrocaro: tutto pronto per la finale del Festival, stasera su Rai1

Castrocaro: tutto pronto per la finale del Festival, stasera su Rai1

Castrocaro: tutto pronto per la finale del Festival, stasera su Rai1

CASTROCARO - Mancano alcune ore al grande evento. E' tutto pronto per la finale, in diretta su Rai1, del Festival "Voci e volti nuovi". Superate le polemiche,stasera, alle 21.30, da Piazza D'Armi, a Terra del Sole, Eleonora Daniele, condurrà la serata finale di questa 50esima edizione, che incoronerà un altro vincitore, scelto tra i 12 finalisti. Sul palco saliranno, come guest stars, Albano e Alexia. Una giuria artistica, presieduta da Gianni Bella ed una popolare.

 

Insieme a Gianni Bella, a decretare il vincitore ci saranno, oltre ai 200 cittadini di Castrocaro-Terra del Sole, Iva Zanicchi, anche lei lanciata dal festival nel 1962, Mario Lavezzi, Tony Esposito, Marco Mangiarotti, Fio Zanotti ed il produttore di Vasco, Guido Elmi.

 

Inoltre sono previsti 2 ripescaggi tra tutti i 450 concorrenti che hanno partecipato alle selezioni, per l'elezione del "Volto nuovo". Il festival vuole tornare ad essere quel trampolino di lancio che fu per grandi nomi, a partire da Gigliola Cinquetti, vincitrice nel 1964, Gianni Morandi, Eros Ramazzotti, Laura Pausini, Zucchero e tutti i grandi nomi che sono passati per questo palco.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -