Castrocaro: una pagina di "Topolino" dedicata alla Rocca

Castrocaro: una pagina di "Topolino" dedicata alla Rocca

CASTROCARO - Nell'intramontabile "Topolino" in edicola mercoledì 13 agosto, una pagina intera è dedicata alla Fortezza di Castrocaro e allo spettacolo di falconeria che avrà luogo domenica prossima.

 

"Quando in maggio ho ricevuto la telefonata dalla redazione di "Disney Italia" - spiega Elio Caruso, presidente della ProLoco e direttore del complesso museale della Fortezza - non credevo alle mie orecchie: dall'altra parte del telefono una gentilissima giornalista mi informava che il nostro sito internet le aveva fatto suscitare notevole interesse e mi chiedeva di inviarle foto e notizie della Rocca per il numero 2751, che sarebbe uscito il prossimo 13 agosto. In particolare ciò che aveva colpito l'attenzione della giornalista era il programma di spettacoli di falconeria che nella buona stagione svolgiamo da dieci anni nella corte interna della fortezza, e che sicuramente avrebbero affascinato i piccoli lettori di Topolino". 

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La richiesta della redazione di "Disney Italia" ci riempie di orgoglio - continua Caruso - poiché è una ennesima conferma che gli sforzi che da dieci anni stiamo compiendo per far conoscere la nostra Rocca oltre i confini regionali stanno avendo ottimi risultati; dall'apertura del castello nell'anno 2000 i visitatori sono in continua e costante crescita, grazie soprattutto al passaparola, lento ma assai efficace. Ben vengano dunque gli apprezzamenti sul diffusissimo "Topolino" - conclude Caruso - e auguriamoci che il mitico giornalino a fumetti porti a Castrocaro Terme bambini e genitori in gran numero.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -