Castrocaro: Vetrine e Balconi Fioriti, chiuso il concorso

Castrocaro: Vetrine e Balconi Fioriti, chiuso il concorso

CASTROCARO - Si è svolta Domenica 21 Giugno in Piazza Machiavelli. alla presenza dell'Assessore al Turismo Mauro Cacciaguerra e del vicepresidente del Consorzio di Promozione Turistica Castrumcari Antonio Prati, la premiazione dei vincitori del "2° Concorso Vetrine e Balconi Fioriti". L'iniziativa ha i visto i partecipanti competere per il migliore allestimento floreale di balconi e vetrine. Durante la cerimonia di chiusura è stato consegnato il primo premio per la categoria "Particolari abitativi " al signor Gurioli Stefano , mentre la miglior vetrina premiata è stata quella della Gioielleria Calonici di Castrocaro Terme.

 

La giuria di esperti nella sua valutazione si è basata su diversi elementi, quali la combinazione dei colori e la crescita rigogliosa dei fiori, l'originalità e la creatività dei lavori, il recupero e l'abbellimento di strutture tipiche, l'inserimento armonioso delle composizioni nei fabbricati e l'utilizzo di piante stagionali per la composizione.

 

Sul podio anche Ruffilli Urbano e Palli Luciana per le abitazioni private, mentre al secondo e terzo posto della categoria Vetrine e Pubblici Esercizi sono stati premiati l'Associazione Borgo Romano di Terra del Sole e la Gelateria Mastro Pierrot.

 

La graduatoria completa dei vincitori è consultabile nella sezione avvisi del sito.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -