Catania-Cesena, Giampaolo: ''Partita complicata sotto l'aspetto tattico''

Catania-Cesena, Giampaolo: ''Partita complicata sotto l'aspetto tattico''

CATANIA - Contro il Cesena sarà una "partita complicata sotto l'aspetto tattico". E' l'opinione dell'allenatore del Catania, Marco Giampaolo, alla vigilia del match al ‘Massimino' contro i bianconeri. "Il Cesena difende con tanti uomini dietro la linea della palla - ha osservato Giampaolo -. Corrono molto. Stanno bene. E' una partita che però noi dovremmo saper giocare". Secondo l'allenatore rosso azzurro, sarà necessaria "molta attenzione".

 

Dopo il pareggio di San Siro contro il Milan il morale negli spogliatoi è alto: "La mia squadra sta bene ha un buon morale - ha ammesso Giampaolo -. La dobbiamo giocare sicuramente per vincere, senza dare vantaggi agli avversari". Contro la squadra di Massimo Ficcadenti, il Catania scenderà in campo con l'undici iniziale che ha giocato sabato sera a Milano. Davanti ad Andujar ci saranno Silvestre, Spolli, Capuano e l'unico dubbio rimane quello della fascia destra dove Alvarez e Potenza si contendono un posto.

 

A centrocampo Carboni è favorito su Ledesma per il ruolo di vertice basso; Biagianti e Izco saranno gli interni con l'ex riminese Ricchiuti confermato trequartista. In avanti Mascara e Maxi Lopez .

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di emanuele
    emanuele

    contro il catania non ce la possiamo fare. vinceranno loro 1 a 0 con un goal in fuorigioco.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -