Catel Bolognese, inaugurano tre diverse mostre

Catel Bolognese, inaugurano tre diverse mostre

CASTEL BOLOGNESE - La primavera in mostra a Castel Bolognese. Sabato 15 maggio nella sala espositiva di via Emilia interna n. 90,  alle ore 17 si inaugura la terza edizione della mostra "Primavera da toccare" a cura di Idea4isonly. L'esposizione rimane aperta tutte le sere dalle 19 alle 23 fino al 24 maggio, lunedì di Pentecoste.

 

Sempre sabato 15 maggio, questa volta nella Chiesa di Santa Maria della Misericordia, Via Emilia interna n. 86, alle 18 inaugurano anche altre due mostre. La prima è quella di Alice Fagnocchi, in collaborazione con l'associazione "Danza e .... Danza": "Le stagioni del cuore", aperta nei giorni feriali dalle 19 alle 23, festivi dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 23. La seconda è quella realizzata da Alex Loreti e Silvana Bissoli, "Il soffio della natura", con orari di apertura tutti i giorni feriali dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19 (i festivi fino alle 23). Ambedue le mostre rimarranno aperte fino al 24 maggio.

 

Infine domenica 23 maggio alle ore 17 nella Chiesa di Santa Maria della Misericordia, si terrà un momento letterario con la presentazione del libro di Fabrizio Pasi, "Nero di Bologna".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -