Cattolica: al teatro Snaporaz i quadri di Vincenzo Cecchini

Cattolica: al teatro Snaporaz i quadri di Vincenzo Cecchini

CATTOLICA - Domani, venerdì 9 aprile 2010, alle ore 21.00, presso il teatro Snaporaz di Cattolica, le poesie e i quadri di Vincenzo Cecchini saranno i protagonisti di una serata che promette di affascinare.

A tutti i presenti verrà offerto il nuovo libro del poeta e pittore cattolichino "POESIE DIPINTE N. 2" realizzato con il prezioso contributo della Banca di Credito Cooperativo di Gradara.

 

Nel  corso della serata, ci sarà anche un importante momento dedicato a Cattolica, infatti Cecchini donerà alla città, attraverso le mani del sindaco Marco Tamanti, una sua tela che sarà posizionata presso il Palazzo del Turismo.

 

<< voglio ringraziare Cecchini per questo dono che arricchisce il patrimonio culturale della città - dichiara il sindaco Marco Tamanti -. Da tempo il rapporto da questo mirabile poeta e pittore e la Regina è stretto e proficuo. Sono infatti tanti i momenti che hanno visto Cecchini protagonista di eventi culturali o legati alla scuola, iniziative che hanno portato lustro a Cattolica. >>

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -