Cattolica: Ambrosini, Stroppa e Pellegatti al Milan Junior Camp

Cattolica: Ambrosini, Stroppa e Pellegatti al Milan Junior Camp

CATTOLICA - A un mese dell'apertura, l'organizzazione del Milan Junior Camp inizia a delineare la rosa  di tecnici ed ex-giocatori rossoneri che saranno protagonisti nell'esclusivo camp estivo di Cattolica. Dal 15 giugno al 12 luglio, infatti, la Regina diventerà una "piccola Milanello" e darà la possibilità ai ragazzi e  alle ragazze dagli 8 ai 15 anni di vivere un'esperienza a stretto contatto con uno degli staff sportivi più famosi del mondo.

 

Oltre al centrocampista Massimo Ambrosini, che farà gli onori di casa, arriverà al Milan Camp Giovanni Stroppa, ex campione milanista e ora allenatore dei Giovanissimi  rossoneri. Ad arricchire ulteriormente lo spessore tecnico dello staff che seguirà i baby-calciatori ci sarà poi Lodovico Costacurta, collaboratore tecnico dei Giovanissimi e degli Esordienti Milan, nonché fratello di Billy Costacurta.

 

Ma le sorprese non finiscono qui. Tra gli ospiti del Milan Camp di Cattolica sarà presente anche Carlo Pellegatti, "voce rossonera" di Milan Channel e inviato sportivo di Mediaset, che sicuramente contribuirà a dare ulteriore prestigio a questa manifestazione.

 

Inoltre, due volte la settimana faranno tappa sui campi dello stadio Calbi gli osservatori ufficiali Milan per l'Emilia Romagna, a caccia di giovani emergenti. Una ragione in più per partecipare e vivere una settimana emozionante di full immersion nel mondo del calcio.

 

Per tutti i piccoli calciatori che non vogliono perdere questa grande opportunità sono previsti quattro turni di partecipazione da 100 posti ciascuno:

da domenica 15/6 a sabato 21/6

da domenica 22/6 a sabato 28/6

da domencia 29/6 a sabato 5/07

da domenica 6/7 a sabato 12/7

Il costo di una settimana, compresi i pernottamenti in hotel, è di 680 €, mentre i ragazzi della zona potranno iscriversi nella modalità DAY CAMP, che consiste sempre in 7 giorni di incontri ma senza i pernottamenti, al costo di 340 € Sono previsti sconti per l'iscrizione di due o più fratelli.

 

Ogni iscritto al Milan Junior Camp riceverà un kit rosso-nero Adidas (4 T-shirt, 2 pantaloncini, 2 paia di calze, tuta e zaino) e un biglietto omaggio per il Trofeo Berlusconi, uno degli appuntamenti più spettacolari del calcio d'agosto che si svolge nella fantastica cornice di San Siro.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per informazioni e iscrizioni consultare il sito www.milanjuniorcamp.com oppure telefonare al numero 348 8027370. È possibile inoltre recarsi direttamente presso la segreteria del Cattolica Calcio allo Stadio Calbi nei seguenti giorni e orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 19 alle ore 20.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -