Cattolica, ancora posti per la gita a Fiastra e Tolentino

Cattolica, ancora posti per la gita a Fiastra e Tolentino

CATTOLICA - I servizi sociali del Comune hanno organizzato per domenica 14 novembre una gita all'Abbazia di Santa Maria di Chiaravalle di Fiastra e Tolentino (Macerata) per nonni, nipotini e le loro famiglie.

La partenza è prevista per le 7.30: si partirà con il pullman dal circolo di via Kolbe (via Del Prete 81, parrocchia Sant'Antonio) per arrivare all'Abbazia di Chiaravalle alle 9.30. A guidare il gruppo l'assessore ai Servizi Sociali Eva Ciaroni che, zaino in spalle, guiderà la comitiva nel percorso studiato dall'amministrazione comunale. "Consapevoli che l'iniziativa è rivolta soprattutto ai "nonni" - spiega l'assessore Eva Ciaroni - abbiamo ritenuto di poter fissare la quota di partecipazione in 28 euro per gli adulti e 15 euro per i bambini, comprensivi di trasporto, pranzi e visite guidate. Sono rimasti ancora alcuni posti disponibili e dunque sollecito chi volesse partecipare  a mettersi in contatto con gli uffici dei servizi sociali o con il circolo M.
Kolbe"

Dopo la visita all'Abbazia e la partecipazione alle celebrazioni della Santa messa, il gruppo si trasferirà a Tolentino per il pranzo. Poi il "viaggio" proseguirà con la visita alla Basilica di San Nicola. Il ritorno a Cattolica è previsto per le 20.

INFO:
Ufficio Politiche Sociali (0541.966550)
Daniela (339.5861423)
Circolo Kolbe (0541.961335)

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -