Cattolica, anteprima mondiale per la nuova ammiraglia Mochi Craft

Cattolica, anteprima mondiale per la nuova ammiraglia Mochi Craft

Cattolica, anteprima mondiale per la nuova ammiraglia Mochi Craft

CATTOLICA - La nuova ammiraglia della linea Dolphin in anteprima mondiale. A Cattolica presso la banchina del Gruppo Ferretti Mochi Craft presenta in anteprima mondiale la nuova ammiraglia della linea, il Dolphin 74' Cruiser. Il week-end del 19 e 20 giugno si è trasformato infatti nei "Dolphin Days" una due giorni per visitare e provare le imbarcazioni della linea Dolphin di Mochi Craft. L'evento ha visto la partecipazione di clienti italiani e stranieri, con un forte richiamo di nuovi armatori provenienti dall'intera Europa.

 

I Dolphin Days si sono svolti presso la banchina easea>show situata nella Marina Nuova: l'iniziativa costituisce un vero e proprio boat show privato, rivolto a dealer, clienti e stampa, pensato per offrire tutti i giorni dell'anno un'occasione per effettuare visite esclusive a bordo delle imbarcazioni del Gruppo Ferretti e prove in mare personalizzate, accompagnati da staff dedicato e altamente specializzato, in grado di fornire assistenza su misura e instaurare con partner e clienti una relazione diretta e più focalizzata.

 

Il nuovo Dolphin 74' Cruiser, ideale per lunghe crociere in mare aperto, si distingue per caratteristiche di unicità ed innovazione fino ad oggi sconosciute nel segmento Lobster: nuove soluzioni funzionali ed un concept d'avanguardia esaltano il concetto di vivibilità di bordo, esprimendo appieno il patrimonio di esperienza del cantiere e la leadership del Gruppo Ferretti.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -