Cattolica: auto vola nella scarpata in A14, tre feriti

Cattolica: auto vola nella scarpata in A14, tre feriti

Cattolica: auto vola nella scarpata in A14, tre feriti

CATTOLICA - E' di tre feriti, di cui uno in gravi condizioni, il bilancio di un incidente stradale verificatosi nel cuore della nottata tra sabato e domenica sulla carreggiata sud dell'Autostrada A14 Bologna-Taranto nella zona di Cattolica. Al volante si trovava una 18enne di Mondaino che, per cause ancora al vaglio agli agenti della Polizia Stradale, ha improvvisamente perso il controllo del mezzo, schiantandosi contro il guard-rail esterno e finendo la corsa in una scarpata.

 

I tre, nonostante le ferite, sono riusciti a risalire la scarpata per segnalare la loro presenza agli automobilisti. Qui i tre sono stati investiti da una pesarese di 44 anni che si trovava al volante di una 'Lancia Y'. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco ed i sanitari del '118', giunti con tre ambulanze ed un'auto medicalizzata.

 

Oltre alla 18enne, M.G., hanno riportato lesioni il 18enne F.L. E la 16enne E.G., entrambi di Pesaro. Tutti e tre si trovano ricoverati all'ospedale di Pesaro.La 18enne di Mondaino guarirà in venti giorni; per i loro amici la prognosi è riservata. Illesa la conducente della 'Lancia'.

 

 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -