CATTOLICA - Furto aggravato, arrestato pregiudicato tarantino

CATTOLICA - Furto aggravato, arrestato pregiudicato tarantino

CATTOLICA – Ha approfittato di un attimo di distrazione di una turista per rubarle una borsa. I Carabinieri della Tenenza di Cattolica, grazie alla informazioni fornite dalla vittima, hanno arrestato nel cuore della notte di venerdì un pregiudicato tarantino di 27 anni con l’accusa di furto aggravato. Nei guai è finito Nicola Pagliari. La refurtiva, consistente in documenti, carta di credito e 200 euro in contanti è stata riconsegnata alla legittima proprietaria.


Il furto è avvenuto attorno alle 2 di notte di venerdì. L’individuo si era introdotto nell’hotel dove alloggiava la vittima con lo scopo di mettere a segno il colpo. Approfittando di un fatale attimo di distrazione della vittima, è riuscito ad impossessarsi della borsa e a dileguarsi rapidamente a bordo di un’auto verso il centro.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Mentre il malvivente tentava la fuga, la vittima ha avvertito i Carabinieri che si sono messi alla ricerca del malfattore. Nel giro di pochi minuti gli uomini dell’Arma sono riusciti a fermarlo ed arrestarlo. Pagliari verrà giudicato per direttissima.

Giovanni Petrillo

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -