Cattolica: Giulietto Chiesa, un nuovo formati per raccontare la verità

Cattolica: Giulietto Chiesa, un nuovo formati per raccontare la verità

CATTOLICA - Questa sera alle 20.45 in Piazza Primo Maggio presso l'Hotel Kursaal, Giulietto Chiesa, europarlamentare, giornalista inviato speciale e fondatore di "Emergency", presenterà al pubblico romagnolo il film documentario "Zero. Perché la versione ufficiale dell'11 settembre è un falso". Chiesa ha inoltre lanciato l'appello, a tutti coloro che vogliono ripristinare una informazione più giusta e un'informazione libera, per creare un nuovo format "Canale Zero".

 

Esso andrà in onda su internet e verrà trasmesso tramite satellite a tutte le televisione che lo vorranno. In un'intervista al Corriere di Romagna, pubblicata giovedì 14 maggio egli ha dichiarato "la nostra idea è di fare un Tg che vada in onda alle 22.30, cioè dopo tutti gli altri, e che nella prima mezz'ora spieghi ai telespettatori come sono stati manipolati i Tg serali dei principali canali". Hanno già deciso di sostenere e aiutare nella creazione di "Canale zero" Oliviero Beha, Corrado Guzzanti, Gianni Minà, Moni Ovadia, Lidia Ravera, David Riondino, Antonio Tabucchi, Gianni Vattimo, Elio Veltri, Vauro, Alex Zanotelli.

 

Il 10 maggio, sempre alle 20,45 Chiesa sarà invece a Rimini, all'Hotel Holliday, per proporre, ancora una volta, il suo documentario che pone  nuovi inquietanti interrogativi sull'attentato dell'11 settembre.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ingresso: 5 euro (devoluti alla creazione di "Canale Zero")

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -